Il giardino panoramico

Il giardino antistante la villa, insieme alla suggestiva terrazza con affaccio  sulle colline circostanti, è il luogo ideale l’aperitivo di benvenuto. E’ una zona panoramica da cui si godono splendide vedute sino al mare: nel tardo pomeriggio si trova in gran parte all’ombra dei cipressi e di altri alberi ad alto fusto e da qui si possono ammirare bellissimi tramonti.

Questo spazio potrà essere utilizzato anche per la cerimonia simbolica o, in alternativa, per la cena.

Il bosco incantato

Contornato da alberi secolari, per chi sogna un matrimonio nel bosco, è il luogo perfetto per il ricevimento e può essere allestito con tavoli tondi o imperiali.

Di sera, grazie alle sue luci, si trasforma in un luogo magico e intimo, dove condividere con i vostri cari un’indimenticabile cena immersi nel verde.

E` uno spazio  ideale anche per il pranzo, trattandosi di un luogo particolarmente fresco anche nelle giornate estive più calde.

La terrazza romantica

La nostra terrazza panoramica, con una vista mozzafiato sul tramonto e sulla vallata, è il luogo ideale per il taglio della torta e l’angolo perfetto per le foto ricordo del vostro grande giorno.

Gli spazi interni

Anche gli eleganti ambienti del piano terreno, che si aprono direttamente sul giardino, potranno essere allestiti in occasione degli eventi. Il sontuoso ingresso, la sala da pranzo e il salotto sono gli spazi ideali dove scambiare i confetti e conversare con i vostri invitati accogliendoli in una dimora storica d’altri tempi, autentico e curato in ogni minimo dettaglio.

Tensostruttura

In caso di bel tempo potrete godere della vista sulle colline fino al mare e celebrare il vostro ricevimento all’aria aperta, in mezzo ad alberi secolari del parco di Villa Adele.

La nostra tensostruttura Crystal garantisce, anche in caso di maltempo, uno spazio coperto trasparente immerso nel verde del nostro giardino con una capienza di massimo 100 persone, con la possibilità di ampliare lo spazio fino 150 invitati.

Servizio Wedding Planner

Villa Adele collabora con la Wedding Planner Nicoletta Valentini, che è anche la responsabile delle visite e dei contratti.

Nicoletta, in caso ne abbiate bisogno, potrà anche offrirvi i suoi servizi per aiutarvi a realizzare il vostro grande giorno, con la tranquillità di affidarvi ad una professionista del settore, sia per quanto riguarda l’organizzazione completa che per il coordinamento di giornata.